Verona: vuoi fare il volontario alle partite del Chievo per aiutare il Perù?

ProgettoMondo Mlal cerca volontari allo Stadio Bentegodi!

L’impegno dell’AC ChievoVerona e di ProgettoMondo Mlal a favore di bambini e adolescenti della periferia di Lima continua, questa volta allo stadio Bentegodi di Verona.
ProgettoMondo Mlal cerca infatti volontari che, in cambio dell’ingresso gratuito alle partite, promuovano la vendita dei biglietti della lotteria solidale Chievo-Perù sugli spalti nel pre-partita e durante l’intervallo.

Il ricavato della lotteria andrà a finanziare il progetto Chievo-Perù, portato avanti in partnership con l’AC ChievoVerona che prevede la costruzione di un impianto sportivo multidisciplinare per giocare a pallone o a volley, la ristrutturazione e ampliamento di uno spazio di ritrovo e accoglienza, il sostegno alla crescita nello studio, gioco e formazione di bambini e adolescenti di Amauta, periferia della metropoli di Lima.

Con la realizzazione di un campo sportivo multidisciplinare e il miglioramento degli spazi di aggregazione per i ragazzi di Amauta, il progetto Chievo-Perù si fa portavoce del calcio come strumento di partecipazione, riscatto, sviluppo, condivisione, e soprattutto di prevenzione dal mondo di violenza e disagio in cui molti di questi ragazzi vivono.


Per partecipare manda una mail con

nome, cognome luogo e data di nascita

a info@mlal.org entro il 14 dicembre

oppure chiama lo 045.8102105 o il 340.4867441 (orari ufficio)


I volontari dovranno presentarsi alle 13 allo stadio Bentegodi di Verona.

L’opportunità vale, con le stesse modalità, per le seguenti partite:


Chievo – Juve 03/02

Chievo – Palermo 17/02

Chievo – Napoli 10/03

Chievo – Milan 30/03

Chievo – Catania 14/04

Chievo – Genoa 28/04

Chievo – Cagliari 05/05

Chievo – Torino 12/05

Lascia un tuo commento