Maradona di nuovo padre a 52 anni

In quello che l’emisfero sud celebra come il primo giorno di primavera è esplosa la notizia di un nuovo figlio in arrivo per Diego Armando Maradona, oggi 52enne. La madre del bambino sarebbe, secondo un sito internet argentino, la giovane fidanzata del Diego, Veronica Ojeda. L’ex attaccante del Napoli e della nazionale argentina ha già avuto 3 figli, il primo dei quali, Diego Jr, con l’italiana Cristina Sinagra, mai riconosciuto ufficialmente, e poi le sorelle televisive Dalma e Giannina, figlie dell’ex moglie Claudia Villafañe.

Gli ultimi 7 anni, Maradona li ha passati con l’attuale fidanzata, che di anni ne ha 36, ed è diventato anche nonno di Benjamin, nato da Giannina e nientemeno che dall’attaccante del Manchester City, Sergio El Kun Aguero.

Secondo la stampa locale, Veronica sarebbe incinta di 4 mesi e in passato avrebbe già perso un bambino, sempre figlio di Maradona, quando lo gestava da 19 settimane. Secondo i primi, semplici, calcoli, se tutto andrà bene, El Diego tornerebbe ad essere padre in febbraio, quando in Argentina è piena estate e lui sarà prossimo ai 53 anni.

Lascia un tuo commento